top of page

Unitevi all'Evento 'Prevenire è Difendersi' dell'Istituto Comprensivo Paolo e Larissa Pini.


Care lettrici,

l'Istituto Comprensivo Paolo e Larissa Pini, in collaborazione con la fondatrice del progetto "Io Valgo", vi invita all'evento esclusivo per sole donne: "Prevenire è Difendersi".

Un'Opportunità Esclusiva per le Donne

Questo corso/evento, in linea con l'approccio educativo di www.progettoiovalgo.com, mira a fornire strategie pratiche per affrontare situazioni di pericolo imminente. Con un focus sulla prevenzione, il corso di formazione sarà guidato da Maria Amantea.


Dettagli dell'Evento

  • Data: 23 novembre

  • Orario: 18:30 - 20:00

  • Luogo: Auditorium della Scuola Pini, Via Stefanardo da Vimercate 14, Milano

  • Accesso: Gratuito e aperto esclusivamente a donne.

L'Impegno di "Io Valgo" nell'Educazione alla Prevenzione

Il progetto "Io Valgo", conosciuto per il suo impegno nell'educazione alla prevenzione della violenza di genere fin dalla prima infanzia, si unisce a questa iniziativa come un passo significativo verso una società più consapevole e sicura.

Per partecipare a questo evento esclusivo, non è necessaria alcuna pre-registrazione, garantendo così la massima privacy per tutte le partecipanti.

È essenziale sottolineare il divieto assoluto di foto, videoriprese o registrazioni durante l'evento al fine di mantenere riservate le strategie discusse.

E' previsto durante l'evento un momento conviviale per favorire un'atmosfera rilassata e per permettere lo scambio di opinioni e esperienze tra le partecipanti.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità: segnatevi la data e unitevi a noi in un evento che potrebbe davvero contribuire a limitare la violenza sulle donne.


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page